JavaScript ist in Ihrem Browser deaktiviert. Ohne JavaScript funktioniert die Website nicht korrekt.
Top

Circolo cinegetico

CacciaSvizzera ha creato il „Circolo cinegetico CacciaSvizzera“. Si tratta di un fondo speciale di CacciaSvizzera per la realizzazione di attività e progetti di beneficenza a favore della fauna selvatica e dei loro habitat naturali. Il regolamento dei fondi del „Circolo cinegetico CacciaSvizzera“ è disponibile sul sito www.jagd.ch. La carta d’informazione allegata vi informa ulteriormente sul “Circolo cinegetico CacciaSvizzera”.

Qualsiasi persona fisica o giuridica che accetta di sostenere finanziariamente il „Circolo cinegetico CacciaSvizzera“ può diventare membro. L’adesione è valida per l’anno in cui viene pagato il contributo. In cambio, i membri della categoria "benefattore" e "aziende" sono periodicamente invitati a un evento in relazione al tema caccia; l'obiettivo è quello di promuovere i legami con la caccia.

Il Comitato di CacciaSvizzera e la Commissione del Fondo raccomandano vivamente di aderire al “Circolo cinegetico CacciaSvizzera” e ringraziano in anticipo per il vostro generoso sostegno.

 

Cordiali saluti

 

Hanspeter Egli

Presidente CacciaSvizzera

 

Downloads